CorSport – Allan-Psg, il brasiliano spinge per la cessione

Notizie sul possibile trasferimento di Allan a Parigi Il Paris Saint-Germain insiste per Allan. Il...

LEGGI ANCHE

Notizie sul possibile trasferimento di Allan a Parigi

Il Paris Saint-Germain insiste per Allan. Il presidente De Laurentiis e quello del PSG Al-Khelaifi, hanno parlato del brasiliano. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Allan starebbe spingendo per una cessione. Questo è quanto riportato dal quotidiano:

”Il Paris Saint-Germain ha definito con lo Zenit l’acquisto di Paredes per 45 milioni di euro, e così, sebbene non sia escluso il doppio colpo, l’affare diventa sempre piĂą difficile. De Laurentiis è fermamente intenzionato a raggiungere 120 milioni tra cartellino e sponsorizzazione (Qatar Airways) e non fa sconti. Le porte del giocatore, invece, sono giĂ  spalancate: l’offerta da 6 milioni a stagione per 4 anni fa girare la testa. I due presidenti hanno di certo affrontato l’argomento. In sintesi: con Al-Khelaifi il discorso è aperto ma la trattativa si complica molto nonostante il brasiliano spinga”.

Juve Stabia, prolungamento di contratto per lo staff di Pagliuca

Juve Stabia, sancito il prolungamento di contratto per lo staff tecnico di Guido Pagliuca che tanto bene ha operato quest'anno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare