Quantcast

Banner Gori
logo serie a foto free wikipedia ministro spadafora
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSera – Serie A e coppe pronte a ripartire: si inizia con Napoli-Inter

La Lega Calcio ha stabilito le date per la ripresa del campionato

Mentre l’Italia intera continua a lottare contro la pandemia causata dal COVID-19, la Lega Calcio è al lavoro per stabilire un’ipotetica data per far ripartire Serie ACoppa Italia; proprio da quest’ultima si aprirebbero le danze con Napoli-Inter a disputare la semifinale di ritorno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere della Sera:
“Coppe da giugno. Un’€™opzione è far ripartire Champions ed Europa League il 22 giugno con gli ottavi (residui) delle due competizioni. Se fosse possibile si alternerebbero poi tra domenica e mercoledì le coppe e il campionato. La prima a terminare sarebbe la Coppa Italia con finale il 29 luglio, poi chiuderebbe la serie A il 2 agosto, la finale di Europa League sarebbe il 5 agosto e quella di Champions l’€™8 di agosto.
Coppe da luglio. Un secondo scenario prevede che le coppe riprendano attorno al 21 luglio con l’ultima giornata di serie A da disputare il 26 luglio. Champions e Europa League andrebbero avanti tutto agosto e si giocherebbero ogni settimana, con le due finali fissate per il 28 e il 31 agosto”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più