CorSera – Serie A e coppe pronte a ripartire: si inizia con Napoli-Inter

La Lega Calcio ha stabilito le date per la ripresa del campionato Mentre l’Italia intera...

LEGGI ANCHE

La Lega Calcio ha stabilito le date per la ripresa del campionato

Mentre l’Italia intera continua a lottare contro la pandemia causata dal COVID-19, la Lega Calcio è al lavoro per stabilire un’ipotetica data per far ripartire Serie ACoppa Italia; proprio da quest’ultima si aprirebbero le danze con Napoli-Inter a disputare la semifinale di ritorno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere della Sera:
“Coppe da giugno. Un’€™opzione è far ripartire Champions ed Europa League il 22 giugno con gli ottavi (residui) delle due competizioni. Se fosse possibile si alternerebbero poi tra domenica e mercoledì le coppe e il campionato. La prima a terminare sarebbe la Coppa Italia con finale il 29 luglio, poi chiuderebbe la serie A il 2 agosto, la finale di Europa League sarebbe il 5 agosto e quella di Champions l’€™8 di agosto.
Coppe da luglio. Un secondo scenario prevede che le coppe riprendano attorno al 21 luglio con l’ultima giornata di serie A da disputare il 26 luglio. Champions e Europa League andrebbero avanti tutto agosto e si giocherebbero ogni settimana, con le due finali fissate per il 28 e il 31 agosto”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare