Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Pronto l’assalto ad Ilicic: ma c’è un solo problema

Il calciatore sloveno piace tanto ad Ancelotti

Spunta un nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Autore di una stagione strepitosa, Josip Ilicic ha fatto innamorare (e punito) molte squadre che hanno deciso di provare a mettere le mani su di lui. Ultimo, in ordine di tempo, è il Napoli che non poteva rimanere indifferente al numero 72 dell’Atalanta. Anche a Carlo Ancelotti piace molto, ma l’età dello sloveno potrebbe incidere negativamente sull’esito dell’affare.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Josip Ilicic è finito nel mirino del Napoli. Nella lista, lunga, di nomi che Ancelotti sta valutando per il futuro della sua squadra: piace a lui e soprattutto a Davide, suo figlio e suo vice. Se Davide è l’estimatore più fervido del soggetto, Carlo non è da meno. Tant’è che il club azzurro ha accreditato per settimane un osservatore fisso alle partite dell’Atalanta: per guardare Ilicic, Zapata e anche Castagne.
L’unico problema legato a Josip? L’età: 31 anni compiuti a gennaio. Un ostacolo per quelli che sono i parametri del Napoli, considerando che la linea è sempre quella di investire sui giovani. Ma uno come lui, forse, può anche valere lo strappo alla regola”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più