Corriere dello Sport – Ok di Ancelotti per i rinnovi di Mertens e Callejon

Nessun problema per lo spagnolo, da stabilire quello del belga Il campionato volge ormai al...

LEGGI ANCHE

Nessun problema per lo spagnolo, da stabilire quello del belga

Il campionato volge ormai al termine e in casa Napoli si pensa già alla prossima stagione. Oltre al mercato in entrata e a quello in uscita c’è da concentrarsi anche su quello “interno”, quello che riguarda i rinnovi. In questo senso si valuta al prolungamento del contratto di Josè Callejon e di Dries Mertens. In entrambi i casi Carlo Ancelotti ha dato il suo benestare per portare a termine la trattativa per poter continuare a contare su di loro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E dunque innanzitutto Callejon e Mertens: José ha detto di attendere soltanto la società, perché lui di andare da un’altra parte non ne vuol sapere; Carletto ha spiegato di immaginare un futuro con lui e dunque tutto, o quasi, sembra scritto. Con Quilon, tra l’altro agente anche di Theo Hernandez, si chiacchiera serenamente, e l’idea diffusa è che si arriverà a una conclusione per prolungare il contratto in scadenza nel 2020. Proprio come quello di Mertens: anche Dries vuole continuare a giocare a Napoli, e anche in questo caso Ancelotti è d’accordo, però il club non s’è ancora mosso e le intenzioni non sono troppo chiare. Ovvero: bisognerà capire se resterà a scadenza oppure se rinnoverà il suo rapporto”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare