Corriere dello Sport: “Napoli, si fa spazio la suggestione Donnarumma”

Continua la ricerca del portiere da parte dei partenopei Il Napoli, tramite il presidente De Laurentiis e...

LEGGI ANCHE

Continua la ricerca del portiere da parte dei partenopei

Il Napoli, tramite il presidente De Laurentiis e il diesse Giuntoli, sono alla costante ricerca di un portiere che possa dare sicurezza al reparto e mettere i difensori in condizioni di poter appoggiare il pallone all’estremo difensore in caso di difficoltà.

I nomi segnati sul taccuino azzurro sono tanti, da Rui PatricioLeno, passando da AreolaSirigu, ma negli ultimi giorni si è fatta avanti una voce suggestiva che farebbe gola al club partenopeo. Ecco quanto racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Da ieri, infatti, Rui Patricio ha chiesto la rescissione allo Sporting per giusta causa e dunque il Napoli non ha alcuna intenzione di ritrovarsi nel bel mezzo di un inevitabile contenzioso. Adios. Le piste di nuovo in voga sono: Alphonse Areola del Psg, Salvatore Sirigu del Toro e Bernd Leno del Leverkusen (ma ci sono problemi sui diritti d’immagine). E poi da qualche giorno rimbalza anche una voce suggestiva, legata al nome di Donnarumma. Sì, proprio Gigio”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare