Corriere dello Sport: “Insigne rinnova grazie ad Ancelotti e Giuntoli”

Colpo di scena nella vicenda riguardante il talento di Frattamaggiore Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, rinnoverà...

LEGGI ANCHE

Colpo di scena nella vicenda riguardante il talento di Frattamaggiore

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, rinnoverà con gli azzurri. Dopo le polemiche con società e tifosi sembrava che il futuro di Lorenzinho fosse segnato, che per lui si fossero già aperte le porte in uscita.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il pallone ha un rimbalzo sordo, sul destro di Insigne, sa di vuoto pneumatico, di incertezza e quando Mino Raiola è spuntato a Napoli, martedì sera, ufficialmente investito ora del ruolo di manager, hanno lasciato che si profilasse dinnanzi a loro il futuro: e per afferrarlo, ma dolcemente, hanno fissato un appuntamento a casa di Ancelotti, con De Laurentiis e con Giuntoli. Insigne sta con Insigne, pronto a concedersi una tregua con quella minoranza rumorosa che l’ha sistemato al centro della propria contestazione, e ripetutamente, ogni volta che al Napoli è andata male: è il ruolo dei capitani e gli uomini simbolo. E il mercato, che resta indefinito nelle sue prospettive e all’improvviso può sempre, un giorno, chissà, diventare una tentazione, rimane però per il momento una strada da negarsi mentalmente, semmai anche prolungando quel contratto scadenza 2022 fino al 2023: poi, si sa, si vedrà se un giorno, presto o tardi che sia, fioriranno vecchi o nuovi estimatori; magari a quel tempo sarà cambiata l’aria e si respirerà quel profumo che arrivava l’altro giorno nella sala del rendez-vous: sapeva solo di Napoli (almeno fino a prova contraria). Un‘altra primavera. Mare cheto e dubbi che poi magari riemergeranno: essere o non essere?”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare