Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Ghoulam, venerdì la visita per ottenere l’ok per il ritorno in campo

Il terzino algerino intravede la luce in fondo al tunnel

Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli, sarebbe vicino al rientro in campo. Venerdì 7 settembre il terzino algerino si recherà a Villa Stuart dove ad attenderlo ci sarà il prof. Mariani per verificare la risposta del ginocchio dopo l’operazione del 4 luglio con la rimozione di una placca in titanio.

I tempi di recupero di sono allungati tantissimo dopo quell’infortunio ai legamenti del ginocchio nella gara di Champions League contro il Manchester City a cui ha fatto seguito quello al menisco il 9 febbraio.
Dopo ben dieci mesi di stop, il terzino algerino sarebbe pronto a tornare ad allenarsi con i compagni di squadra, ma soltanto la visita di Venerdì potrà dargli certezze.

Durante la conferenza che ha preceduto il match contro la Sampdoria è stato Carlo Ancelotti a parlare dell’infortunio di Ghoulam e degli altri calciatori indisponibili: “Infortunati? Tutto sotto controllo. Stanno recuperando, c’è chi lo fa più in fretta e chi lo fa più lentamente. Non vogliamo mettere fretta a nessuno. Younes corre dopo due mesi dall’operazione, sta andando molto bene. Ghoulam avrà un controllo la prossima settimana per avere l’ok. Meret ha iniziato un lavoro sul campo, a breve saranno tutti e tre con noi”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania