Corriere dello Sport elogia Callejon: “Gli altri parlano, lui gioca. Titolare con tre allenatori”

“Lo spagnolo è a -1 da Maradona” Questa estate sembrava che dovesse partire, andare via...

LEGGI ANCHE

“Lo spagnolo è a -1 da Maradona”

Questa estate sembrava che dovesse partire, andare via in uno scambio con il Milan che lo avrebbe portato in Lombardia e Suso che sarebbe arrivato a Napoli. Nel ritiro di Dimaro-Folgarida si è avuta l’impressione che nel gioco di Carlo Ancelotti non avrebbe trovato posto. Eppure Josè Maria Callejon è ancora lì a macinare chilometri su quella fascia destra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“C’è chi parla e chi gioca. E lui, José Callejon, è uno che le parole le dosa con il contagocce e le partite invece le colleziona in serie: è accaduto con Rafa, con Sarri e per il momento anche con Ancelotti. Due su due: titolare con Lazio e Milan e in campo fino alla fine. Con due assist a cotè: decisivo, come sempre. E al diavolo le previsioni d’inizio estate: non giocherà; è inadatto alle idee di Carletto; andrà via. Sì, è così che si parlava di lui un po’ ovunque: e Callejon, zitto. La partita di domenica a Marassi con la Samp potrebbe valergli la presenza numero 260 – è a 259, coppe comprese – nonché la possibilità di scavalcare Maradona, suo collega di questa speciale classifica”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare