Corriere dello Sport: “Al gol di Simy del Crotone i 45mila del San Paolo erano tanti Maradona”

“Lo stadio ha trascinato la squadra alla vittoria” L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivive i...

LEGGI ANCHE

“Lo stadio ha trascinato la squadra alla vittoria”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivive i momenti della gara tra NapoliUdinese, in particolare quei pochi minuti in cui lo svantaggio degli azzurri dal primo posto è passato da 9 a 4 punti grazie ai gol, quasi contemporanei di Milik (per il 3-2 del Napoli sull’Udinese) e di Simy (per l’1-1 del Crotone contro la Juventus).

Ecco quello che scrive il quotidiano;

“Il cuore grande del Napoli e di Napoli: una sola cosa, un solo corpo e una sola anima per ridare senso al campionato e alla maratona scudetto: riaperta, ufficialmente. Simy fa gol in rovesciata, modello Cristiano Ronaldo, e i quarantacinquemila del San Paolo si trasformano in tanti Maradona: sono loro a trascinare la squadra. E’ l’urlo della gente, a dare coraggio ai ragazzi di Sarri: che in un colpo solo ritrova il suo attacco travolgente con 4 gol, dopo una serie di partite un po’ così, e soprattutto rosicchia due punti alla Juve a 4 giorni dallo scontro diretto. Quattro, il numero perfetto della notte del San Paolo: ‘Sì, ma non limitiamo tutto alla vittoria obbligata di Torino. E comunque servirà necessariamente una fase difensiva migliore’. Il solito, incorreggibile maestro”. 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare