Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere del Mezzogiorno – Si complica la pista Ilicic: offerta per De Paul

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
La conquista di un posto in Champions per l’Atalanta ha complicato l’affare-Ilicic

Il Napoli vira su Rodrigo De Paul. La conquista dell’Atalanta di un posto nella prossima Champions League, e la permanenza di Gasperini sulla panchina bergamasca, hanno complicato, e molto, i piani della società di Aurelio De Laurentiis. Infatti, il club azzurro aveva puntato forte su Josip Ilicic, protagonista di una stagione ad altissimi livelli ed uno degli artefici principali dello strepitoso campionato dell’Atalanta. Il centrocampista sloveno aveva registrato l’interesse anche di altre società come l’Inter che si sono, però, man mano defilate.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Merzzogiorno, il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli avrebbe virato le sue attenzioni sul numero 10 dell’Udinese Rodrigo De Paul che è riuscito a brillare nell’opaca stagione, e per niente felice, dei friulani che sono rimasti immischiati nella lotta salvezza fino alle ultime giornate guadagnandosi la permanenza nella massima serie italiana.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro all’Udinese per l’ex Valencia e gli agenti del calciatore avrebbero fatto “irruzione” nel ritiro dell’Argentina per parlare con lui ed esporgli la situazione e l’interesse del Napoli che vorrebbe puntare su di lui.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più