La conquista di un posto in Champions per l’Atalanta ha complicato l’affare-Ilicic
Il Napoli vira su Rodrigo De Paul. La conquista dell’Atalanta di un posto nella prossima Champions League, e la permanenza di Gasperini sulla panchina bergamasca, hanno complicato, e molto, i piani della società di Aurelio De Laurentiis. Infatti, il club azzurro aveva puntato forte su Josip Ilicic, protagonista di una stagione ad altissimi livelli ed uno degli artefici principali dello strepitoso campionato dell’Atalanta. Il centrocampista sloveno aveva registrato l’interesse anche di altre società come l’Inter che si sono, però, man mano defilate.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Merzzogiorno, il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli avrebbe virato le sue attenzioni sul numero 10 dell’Udinese Rodrigo De Paul che è riuscito a brillare nell’opaca stagione, e per niente felice, dei friulani che sono rimasti immischiati nella lotta salvezza fino alle ultime giornate guadagnandosi la permanenza nella massima serie italiana.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro all’Udinese per l’ex Valencia e gli agenti del calciatore avrebbero fatto “irruzione” nel ritiro dell’Argentina per parlare con lui ed esporgli la situazione e l’interesse del Napoli che vorrebbe puntare su di lui.
Lascia un commento