Il patron del Chelsea vuole Sarri sulla sua panchia in coppia con un grande del passato

Su Sarri spunta il patron del Chelsea che lo vuole in panchina per il post...

LEGGI ANCHE

Su Sarri spunta il patron del Chelsea che lo vuole in panchina per il post Antonio Conte, con un grande del passato

Per l’ex ct della Nazionale Antonio Conte ancora nessun esonero dalla panchina del Chelsea, dopo le sconfitte con Bournemouth e Watford. Ma come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano La Repubblica, l’esperienza londinese per Conte è destinata comunque a terminale nel mese di giugno. La passione che la Premier League nutre per gli allenatori italiani è tutt’altro che attenuata, anzi mente l’Arsenal punta su Ancellotti per la prossima stagione, Abramovic ha puntato proprio Maurizio Sarri.

Il patron del Chelsea, vorrebbe il tecnico toscano in coppia con Gianfranco Zola per la propria panchina costringendo De Laurentiis a un’accelerata per trattenere Sarri. In quest’ottica sarebbe pronto un incontro per cancellare la clausola rescissoria, che potrebbe avvenire già venerdì nel caso il presidente dovesse andare in ritiro con la squadra prima della Lazio. Altrimenti, l’incontro si terrà la prossima settimana.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare