CdS – Sarri lavora per correggere gli errori commessi contro il Sassuolo, c’è un ballottaggio in difesa

Contro il Chievo saranno assenti per squalifica Albiol e Jorginho Secondo quanto riferito dall’edizione odierna...

LEGGI ANCHE

Contro il Chievo saranno assenti per squalifica Albiol e Jorginho

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello SportMaurizio Sarri, allenatore del Napoli, avrebbe analizzato ieri nelle stanze di Castel Volturno gli errori commessi durante la gara contro il Sassuolo che sono costati la vittoria e l’allontanamento dalla vetta.

Nella prossima gara, quella che gli azzurri giocheranno contro il Chievo, mancheranno per squalifica sia Albiol che Jorginho: se per il centrocampista italo-brasiliano l’alternativa immediata è Diawara, il discorso si fa più complesso per la sostituzione del centrale spagnolo. A giocarsi una maglia da titolare accanto a Koulibaly saranno ChirichesTonelli, una decisione questa che il tecnico prenderà solo a ridosso del prossimo match di campionato.
Intanto arrivano buone notizie per quanto riguarda Dries Mertens, pronto a scendere in campo dal primo minuto dopo la botta subita contro il Sassuolo. L’impiego da titolare dell’attaccante belga costringerà ancora Milik a sedere in panchina.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare