CdS – Politano al Napoli: lunedì la firma, Gattuso è pronto a schierarlo

L’ormai ex calciatore dell’Inter sosterrà le visite mediche lunedì mattina Matteo Politano è pronto a...

LEGGI ANCHE

L’ormai ex calciatore dell’Inter sosterrà le visite mediche lunedì mattina

Matteo Politano è pronto a vestire la casacca del Napoli. Il calciatore dell’Inter, finito ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte, ha deciso di cambiare aria in vista dei prossimi Europei, per cercare di giocarsi le proprie chances di convocazione. Dopo il mancato approdo alla Roma, l’ex Sassuolo è pronto a sostenere le visite mediche nella giornata di lunedì prima di mettere tutto nero su bianco ed essere a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso, che intanto pensa già di poterlo schierare nella gara contro la Sampdoria.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E’ stato un braccio di ferro in cui il Napoli ha fatto tre passi avanti e l’Inter due indietro: e così, tra chi voleva spendere venti milioni e chi ne voleva incassare venticinque, si sono fermati a ventitré. Sono stati così distribuiti: due per il prestito, diciannove per il riscatto obbligatorio da esercitare nell’estate del 2021 e da pagare in più rate ed eventualmente altri due di bonus, non semplici e neanche impossibili. Però ci siamo, mancano i tweet, e quelli arriveranno dopo le visite mediche, sono già state programmate: appuntamento a Villa Stuart, per domani mattina, poi da martedì con Gattuso, per cominciare a pensare alla Sampdoria, al suo quinquennio in maglia azzurra”. 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare