Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Napoli, torna di moda Almendra: venti giorni fa l’incontro col Boca

Il calciatore argentino ha le caratteristiche adatte per Carlo Ancelotti

Era stato corteggiato per buona parte del calciomercato estivo senza poi mettere nero su bianco. Oggi, però, Agustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors, sembrerebbe essere tornato di moda tra gli obiettivi di mercato del Napoli. Infatti, il calciatore argentino ha le caratteristiche adatte al gioco di Carlo Ancelotti che lo vorrebbe alle sue dipendenze e durante la gara di Champions League vinta contro il Liverpool, sulle tribune del San Paolo era presente anche Nicolas Burdisso, diesse del Boca Juniors.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Nicolas Burdisso è stato a Napoli, c’è venuto per vedere la partita con il Liverpool, per farsi un giro di perlustrazione e anche per scambiare due chiacchiere con Cristiano Giuntoli, con il quale c’era già stato modo di dialogare – e a lungo – tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera.
Agustin Almendra continua a piacere a Giuntoli ed all’area scouting, che non lo ha mai cancellato non dalla memoria e né dal data base: sta lì per essere seguito e monitorato, per capire se e quanto farà progressi. Però rimane un talento, peraltro giovanissimo (20 anni a febbraio) e con caratteristiche che rientrano nella visione di Ancelotti, intenzionato a governare calciatori modellabili, non specialisti del ruolo ma interpreti ampi e vari”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più