Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Mertens alla Roma, Petrachi apre sondaggio ma ADL è irremovibile

CdS – Mertens alla Roma, Petrachi apre sondaggio ma ADL è irremovibile

Nuovo sondaggio della Roma per Dries Mertens effettuato nella giornata di ieri. Il belga ha un contratto in scadenza con il Napoli nel giugno del 2020 ed al momento il suo rinnovo con gli azzurri sembra sempre più in discussione. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Ma è stato anche un giovedì di indiscrezioni, tra soffiate e smentite. La prima: Petrachi ha fatto un nuovo sondaggio con il Napoli per Dries Mertens. Mertens in effetti è stato cercato già all’inizio dell’estate, quando i club stavano trattando per Manolas, ma De Laurentiis non ha voluto sentire ragioni. Mertens per lui non è cedibile, anche se ha un solo anno di contratto. Quindi la pista non sembra buona. E si è fatta complessa anche la strada per Gonzalo Higuain, nonostante rumours di un viaggio romano del fratello-procuratore Nicolas. Dalla Roma negano di averlo incontrato. Del resto, le parole trancianti della famiglia sulla volontà del Pipita di trattenersi alla Juventus non lasciano ipotizzare un cambiamento di strategia imminente”.

Nuovo sondaggio della Roma per Dries Mertens effettuato nella giornata di ieri. Il belga ha un contratto in scadenza con il Napoli nel giugno del 2020 ed al momento il suo rinnovo con gli azzurri sembra sempre

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più