Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Meret di nuovo ko: dolore a un fianco, salterà la partita contro l’Inter

CdS – Meret di nuovo ko: salterà la partita contro l’Inter, il dolore al fianco si è riacutizzato dopo una parata effettuata nella partita contro la Sampdoria

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato alcuni aggiornamenti sull’infortunio che sta costringendo Alex Meret in panchina. Secondo il quotidiano sportivo, il portiere azzurro è alle prese con un fastidio a un fianco rimediato qualche settimana fa e riacutizzatosi nel corso della partita contro la Sampdoria. Il dolore, con ogni probabilità, lo terrà fuori anche dalla partita contro l’Inter di domani, valida per le semifinali di Coppa Italia.

Il Corriere dello Sport sull’infortunio di Meret: Inter

“Toccherà ancora a Ospina. Come con il Lecce: e più che una questione di turnover, si tratta di una scelta obbligata considerando che Meret soffre ancora per i postumi di un fastidio a un fianco venuto fuori proprio con l’Inter al San Paolo, in campionato, e poi riacutizzatosi dopo un tuffo con la Samp. In occasione del rigore realizzato da Gabbiadini. A questo punto, anche per capire se Alex potrà tornare disponibile sin da domenica con il Cagliari, non resta che attendere la lista dei convocati di Gattuso per San Siro”

A questo punto, anche per capire se Alex potrà tornare disponibile sin da domenica con il Cagliari, non resta che attendere la lista dei convocati di Gattuso per San Siro”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat