Quantcast

Banner Gori
hirving lozano instagram foto free
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Lozano al Napoli: in arrivo l’ufficialità

Superato l’ostacolo sui diritti d’immagine

Hirving Lozano sta per diventare un calciatore del Napoli, grazie ad un’operazione da 80 milioni. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport:

“Si aspetta un tweet, semmai un fischio, magari segnali di fumo e comunque qualcosa che dìa il senso di un affare compiuto, ormai prossimo all’annuncio del Napoli: habemus Lozano. Averlo e non averlo è niente, una pec, una firma, un gesto ormai definitivo ch’è nell’aria e che certificherà ciò che si sono detti De Laurentiis e Raiola in questi ultimi, fluttuanti due mesi, in cui ne sono successe di cose, infortunio compreso a Lozano: ma siamo ai dettagli, in genere si dice così, e tutte le strade condurranno da Miami ad Eindhoven e infine a Napoli”.

“Ci siamo, ci dovremmo essere, e questa prima giornata americana è servita per evitare le varie trappole contrattuali, per accordarsi sui diritti d’immagine – l’ultimo ostacolo – e avvicinarsi a un sì che si annusa.  Lozano è più vicino al Napoli di ieri, forse meno di domani (o del week-end) e s’allunga ad ampie falcate in un futuro da vivere in Champions League d’azzurro vestito: sarà un affare da una ottantina di milioni – quelli per rispettare la liberatoria, quelli del quinquennale intorno ai quattro netti, che fanno otto lordi “.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più