CdS – La trattativa per James può sbloccarsi: Mendes prova a convincere il Real

Il club spagnolo potrebbe cedere il colombiano in prestito La telenovela tra James Rodriguez e il Napoli potrebbe...

LEGGI ANCHE

Il club spagnolo potrebbe cedere il colombiano in prestito

La telenovela tra James Rodriguez e il Napoli potrebbe sbloccarsi. Il procuratore portoghese Jorge Mendes è al lavoro per portare il calciatore colombiano alla corte di Carlo Ancelotti. Lo stesso agente è entrato nella trattativa che porterà Vinicius Morais al Benfica per 17 milioni di euro.

Stando a quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mendes si starebbe concentrando su una sola missione: convincere il Real Madrid a cedere James Rodriguez in prestito al club di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli non ci sta ad acquistare il fantasista subito a titolo definitivo. Intanto, l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone resta alla finestra, attento all’evoluzione della trattativa, ma i rapporti che intercorrono tra Jorge Mendes e il Napoli influiranno positivamente sul mercato azzurro. James Rodriguez, nel frattempo, è in Colombia in attesa di notizie che arrivino dall’Europa. Il calciatore lo ha più volte fatto capire che vuole ritrovare il suo ex allenatore ai tempi del Real Madrid e del Bayern Monaco ed attende la sua telefonata. Florentino Perez prova a fare muro per ottenere un’offerta diversa da quella proposta dal Napoli, ma anche il tecnico Zinedine Zidane gli ha ribadito che il colombiano non fa parte dei suoi piani tecnici.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare