CdS – Giuntoli fenomeno: ha concluso 10 cessioni e una è in chiusura

Il direttore sportivo partenopeo è vicino alla chiusura della cessione di Chiriches al Sassuolo Un Cristiano...

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo partenopeo è vicino alla chiusura della cessione di Chiriches al Sassuolo

Un Cristiano Giuntoli in grande spolvero quello che ha agito durante questo calcio mercato. Il direttore sportivo del Napoli è riuscito a piazzare ben dieci cessioni per arrivare a calciatori come Manolas o Di Lorenzo. Un’ulteriore cessione è quella che porta Vlad Chiriches in direzione Sassuolo e che concluderà (attendendo lo sviluppo della trattativa tra Verdi e il Torino) il mercato in uscita dei partenopei. Importante è sstato anche il lavoro per il mercato in entrata con la ciliegina sulla torta che metterebbe con l’acquisto di una forte punta centrale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Giuntoli mago delle vendite: con le big in difficoltà sulle cessioni il diesse ha portato nelle casse della società 126,5 milioni. L’asse con il Parma ha fruttato 34 milioni, ventidue dei quali per Inglese, che non ha mai indossato la maglia azzurra. Vinicius, brasiliano “benedetto” da Jorge Mendes, è atterrato a Lisbona, al Benfica, per diciassette milioni: anche per lui, con il Napoli, solo l’aria dei ritiri a Dimaro-Folgarida. Per Rog il Cagliari ha pagato solo due milioni, ma ne riconoscerà altri quattordici tra dodici mesi e poi, nel caso il mediano dimostri di essere ciò che sembrava fosse, dalla futura rivendita arriverebbe il 40%”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare