Quantcast
Banner Gori
Napoli Ghoulam
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Ghoulam diventa un caso: Ancelotti lo esclude, si allena male

Ancelotti non lo convocherà per la Champions League: il problema più che fisico è psicologico

Faouzi Ghoulam diventa un vero e proprio caso per il Napoli. Infatti, Carlo Ancelotti non lo convocherà per la gara di Champions League che gli azzurri disputeranno a Salisburgo domani sera in terra austriaca. Il terzino sinistro algerino rappresenta, così, un vero e proprio punto interrogativo per questa stagione.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la non convocazione da parte di Ancelotti sarebbe scaturita da un fattore psicologico e non da un problema fisico. Infatti, il numero 31 del Napoli si starebbe allenando male tanto da portare il tecnico ex Milan e Real Madrid a preferirgli Di Lorenzo con Mario Rui non in ottime condizioni.
Il mese di ottobre è stato caratterizzato da una serie di esclusioni che lo hanno allontanato dal campo con continuità. La sua assenza fa rumore, visto che si attende ancora il suo rientro a pieno titolo dopo i 13 mesi di infortunio. Ma da quel momento Ghoulam non è mai tornato più quello di prima. Il quotidiano parla di “caduta libera”. Non sono solo le condizioni fisiche a destare dubbi in Ghoulam, ma anche quelle psicologiche che risultano per nulla ottimali.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più