Quantcast
Banner Gori
Faouzi Ghoulam
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Futuro in bilico per Ghoulam: deve offrire più garanzie fisiche per essere riconfermato

CdS – Futuro in bilico per Ghoulam: deve offrire più garanzie fisiche per essere riconfermato

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Ghoulam è incerto. L’algerino dovrà dare grandi garanzie fisiche per essere riconfermato con il Napoli. Si legge:

“Finale di stagione: che in questo caso può essere interpretato sia come la parte conclusiva del campionato, o meglio di un’altra annata tormentata, e anche come la parte conclusiva di una storia. Tipo serie televisiva: perché a onor del vero, allo stato attuale il futuro azzurro di Faouzi Ghoulam va definito quantomeno in dubbio. Già: nuvole all’orizzonte e cielo grigio, il colore dell’incertezza. Il presente, invece, sembra piuttosto chiaro: nel senso che oggi a Frosinone il mancino d’Algeria dovrebbe partire dal primo minuto nella difesa a quattro che Ancelotti varerà per blindare la porta di Meret. E soprattutto il secondo posto: ultimo obiettivo – ultimo a disposizione – però primario dopo l’eliminazione in Europa League. Bene, benissimo, e poi? Chissà: il futuro, dicevamo, è piuttosto incerto, nel senso che sia Ghoulam sia il Napoli stanno facendo le proprie valutazioni per capire se proseguire mano nella mano o se interrompere a fine stagione, e dunque tra circa un mese, un rapporto inaugurato a gennaio 2014. Si vedrà. Anche presto. Ma senza rancore”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più