CdS – Forte interesse del Napoli su un terzino del Real Madrid: contatti frequenti con l’agente

CdS – Forte interesse del Napoli su un terzino del Real Madrid: contatti frequenti con...

LEGGI ANCHE

CdS – Forte interesse del Napoli su un terzino del Real Madrid: contatti frequenti con l’agente

Nell’ultima settimana si è palesato il forte interesse del Napoli sul terzino del Real Madrid, Theo Hernandez. La società azzurra sarebbe pronta a prelevarlo per tutelarsi dai possibili addii di Mario Rui ed Elseid Hysaj. Il suo profilo inoltre andrebbe a migliorare la qualità degli esterni in rosa, che nella scorsa stagione non hanno convinto del tutto Ancelotti che ha fatto fatica a individuare i titolari. La trattativa che potrebbe portare il terzino madrileno in azzurro, secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe inoltre essere facilitata dai contatti frequenti intrattenuti da il ds Giuntoli e il suo agente Quilon, lo stesso Josè Maria Callejon.

 

 

 

Nell’ultima settimana si è palesato il forte interesse del Napoli sul terzino del Real Madrid, Theo Hernandez. La società azzurra sarebbe pronta a prelevarlo per tutelarsi dai possibili addii di MarioRui ed ElseidHysaj. Il suo profilo inoltre andrebbe a migliorare la qualità degli esterni in rosa, che nella scorsa stagione non hanno convinto del tutto Ancelotti che ha fatto fatica a individuare i titolari. La trattativa che potrebbe portare il terzino madrileno in azzurro, secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe inoltre essere facilitata dai contatti frequenti intrattenuti da il ds Giuntoli e il suo agente Quilon, lo stesso Josè Maria Callejon. 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare