CdS – Arriva il colpo a sorpresa dalle cessioni: Icardi, Lozano o Pepè

Grazie alle cessioni, tra quelle fatte e quelle future, gli azzurri potrebbero incassare 100 milioni...

LEGGI ANCHE

Grazie alle cessioni, tra quelle fatte e quelle future, gli azzurri potrebbero incassare 100 milioni di euro

Impazza il mercato in casa Napoli. La squadra continua con il lavoro nel ritiro di Dimaro Folgarida in vista della nuova stagione, che promette scintille, in cui gli azzurri puntano a conquistare un trofeo importante. Intanto, però, la dirigenza azzurra prova a regalare a Carlo Ancelotti almeno un calciatore tra Mauro IcardiHirving LozanoNicolas Pepè, oltre all’obiettivo dichiarato James Rodriguez.

Per arrivare ad almeno due di questi calciatori bisogna spendere un gruzzoletto di soldi importanti che non può essere sostenuto semplicemente dalle casse del club. Ed è in questo senso che lavorano il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Stando a quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club azzurro ha già messo da parte 4 milioni grazie alla cessione di Raul Albiol al Villarreal, 22 milioni per Inglese al Parma e 21 milioni per il trasferimento di Diawara alla Roma. Roma che sarebbe vicina anche all’acquisto di Elseid Hysaj per una cifra vicina ai 20 milioni. In più, il Cagliari è pronto a spendere 18 milioni per Marko Rog, Vinicius Morais è diretto al Benfica per 17 milioni mentre Verdi è conteso da Torino e Sampdoria ma non si muoverà per meno di 21 milioni.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare