CdS – Ancelotti stuzzicato da Icardi: Maurito preferisce la Juve

Il tecnico del Napoli non disdegnerebbe una nuova punta in organico Mauro Icardi e il Napoli:...

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Napoli non disdegnerebbe una nuova punta in organico

Mauro Icardi e il Napoli: un binomio che torna di moda. Si ritorna a parlare dell’attaccante dell’Inter in ottica partenopea. Infatti, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti non rifiuterebbe l’innesto di una nuova punta (di grande calibro) nell’attacco partenopeo. Icardi tornerebbe sicuramente utile vista l’enorme mole di partite da disputare tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Un attaccante dal valore indiscusso che è finito ai margini del progetto Inter e che farebbe comodo al club di Aurelio De Laurentiis. L’ex capitano nerazzurro, però, sembrerebbe preferire la Juventus di Maurizio Sarri.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli sa che, per mille motivi, tra l’azzurro e il bianconero Mauro andrebbe sul secondo colore. Ma siccome le dinamiche sono da chiarire e da stabilire, vale la pena di provarci tra incontri segreti e proposte di ingaggio vicine alla doppia cifra. Il Napoli è nel bel mezzo dell’intrigo James, ma Ancelotti non disdegnerebbe due attaccanti: ecco perché la frenesia resta alta per non avere scrupoli quando Icardi uscirà dalla fase di profonda riflessione. Mettiamola così: se accadesse qualcosa prima di fine luglio, e non lo escludiamo, sarebbe abbastanza sorprendente”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare