Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – ADL pronto a blindare Fabian: maxi clausola anti Barça e Real

La maxi clausola per il centrocampista spagnola sarebbe valida soltanto per l’estero

Durante la pausa per le Nazionali, in casa Napoli si pone l’attenzione sulla questione rinnovi. L’ultimo, in ordine di tempo, riguarda quello di Fabian Ruiz che il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe blindare con una maxi clausola valida per l’estero che terrebbe lontane Barcellona e Real Madrid, fortemente interessate al centrocampista spagnolo. Il numero 8 azzurro è un punto fermo della squadra di Carlo Ancelotti che con lui ha trovato il giusto equilibrio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Barcellona, talmente interessato al giocatore da inviare a Lecce il team manager Abidal per visionarlo ancora dal vivo; e poi il Real. Clasico di mercato in atto, ma il Napoli non sta mica a guardare: tant’è che nel bel mezzo della trattativa con il suo manager Alvaro Torres il club ha manifestato l’intenzione di inserire una clausola rescissoria valida esclusivamente per l’estero da 120 milioni di euro.
Le parti trattano, dicevamo ormai da un po’, affrontando sia questo aspetto di fondamentale importanza sia la durata (l’attuale scadenza è fissata al 30 giugno 2023) e l’ingaggio (ora assestato intorno ai 2 milioni a stagione, e comunque a scalare per i prossimi anni)”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più