Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdM – Rinnovo Mertens: offerti al belga 12mln in due anni

CdM – Rinnovo Mertens: offerti al belga 12mln in due anni

Rinnovo Mertens, ecco quanto si legge sull’odierna edizione del Corriere del Mezzogiorno:

“Difficile rinunciare a Napoli, e non è soltanto una questione di soldi. Perchè Dries Mertens in fondo si sente napoletano, si è sempre dato da fare per la città. Ha aiutato e continua a farlo i «deboli», scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

A parametro zero (a giugno il suo contratto scade) può andar via in qualsiasi momento, ma il richiamo di una città che in questi giorni lo implora di restare, l’opera di mediazione che sta facendo Rino Gattuso e la nuova apertura del club sono come gocce insistenti che lo inducono alla riflessione. E, allora, si è riaccesa la fiamma azzurra di Dries. Il Napoli gli ha (ri)proposto un biennale più bonus di 12 milioni complessivi (l’Inter gli offre anche una opzione sul terzo anno). Mertens ascolta, è intrigato dalla nuova sfida in maglia azzurra e probabilmente convinto dal progetto tecnico che Rino Gattuso gli sta prospettando. Se sono rose fioriranno, ma in breve tempo. Oggi probabilmente un nuovo confronto con il club al termine del quale una decisione definitiva andrà presa. Mertens si è dato pochi giorni di tempo e si augura di riuscire a trovare una intesa con il Napoli. Lusingato dall’Inter e soprattutto dal Chelsea, sarebbe però disposto a far prevalere le ragioni del cuore e anche quelle di uno spogliatoio che gli riconosce lo scettro di leader. Il matrimonio dunque potrebbe anche ricominciare, e sarebbe un colpo di scena, ma la cautela in questi casi è d’obbligo. Sicuramente si registrano segnali significativi di riapertura della trattativa e rispetto anche all’incontro del primo marzo scorso le parti sono decisamente più vicine.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat