CdM – Napoli, Giuntoli è pronto a chiudere per Osimhen

La trattativa è ai dettagli CdM – Napoli, Giuntoli è pronto a chiudere per Osimhen...

LEGGI ANCHE

La trattativa è ai dettagli

CdM – Napoli, Giuntoli è pronto a chiudere per Osimhen

 

Ormai è quasi fatta: Victor Osimhen sarà un nuovo giocatore del Napoli. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’operazione è ai dettagli. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“La svolta c’è stata proprio ieri, restano da definire i dettagli sul compenso al giocatore nel weekend, al più la prossima settimana, potrebbe arrivare la fumata bianca. Con il Lille l’accordo è già definito, peraltro al club francese non sono mai arrivate offerte dalle Premier League. Osimhen era l’obiettivo principale, questo finale di stagione ha certificato quanto sia importante un giocatore con le sue caratteristiche per il prossimo futuro. Adesso c’è la prospettiva della sfida di Champions con il Barcellona e il Napoli dovrà ritrovare accelerazione, intensità e soprattutto gol. Dovrà finalizzare  e capitalizzare il giro palla che per le qualità tecniche che ha fa molto bene”

Elly Schlein: La Decisione Cruciale per le Elezioni Europee del Pd

Elly Schlein, figura di spicco del Pd, deve decidere se candidarsi nelle Elezioni Europee, suscitando fratture interne al partito.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare