Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Caso Ghoulam, pronto un controllo a Villa Stuart: la situazione

Nuova preoccupazione in casa Napoli che riguarda il ginocchio del terzino sinistro Faouzi Ghoulam

In casa Napoli c’è una nuova preoccupazione che riguarda il ginocchio del terzino sinistro Faouzi Ghoulam. Un caso che ha contrariato molto la società partenopea come riportato dell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport. Ecco quanto scritto dalla Rosea:

“In Florida, da alcuni giorni, il suo arto operato si gonfia ogni qualvolta viene sollecitato con uno sforzo maggiore. Ghoulam, preoccupato, ha voluto sottoporsi ad alcuni esami diagnostici: gli esiti saranno inviati a Castel Volturno, per permettere al dottor De Nicola di rendersi meglio conto della situazione. È certo che da Napoli è stato chiesto a Ghoulam di rientrare con qualche giorno d’anticipo. All’inizio della prossima settimana, il ragazzo si recherà a Villa Stuart per il consulto con Mariani che l’ha operato a novembre e febbraio scorsi”

“C’è un qualcosa che ha turbato De Laurentiis e Giuntoli. A Ghoulam era stato consigliato di sottoporsi ad un breve intervento per rimuovere la placca per la frattura alla rotula. L’esterno algerino s’è rifiutato ed ha preferito partirsene per le vacanze”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania