Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Candreva-Napoli, corteggiamento costante di De Laurentiis a Lotito

Il Roma

Mentre in città tiene banco l’ennesima “offerta” su Higuaìn, i tifosi da un lato si chiedono perché il Pipita non ha ancora fatto gol in Coppa America (ma giocherà questa notte), e soprattutto dove sono gli acquisti del Napoli. Siamo ancora fermi a Tonelli, ma si aspetta altro. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis vuole chiudere un altro acquisto, e vorrebbe che fosse un altro innesto a sorpresa. Non è Herrera, che pure è un obiettivo importante e piuttosto concreto, ma un giocatore che possa far felici i tifosi. Candreva e Witsel, tanto per fare due nomi, sono due calciatori che a De Laurentiis piacerebbe portare in azzurro.

IL LAZIALE è ormai un vecchio pallino del presidente: lo ha citato anche lo scorso anno in alcune interviste, e questo non è mai un buon segno. Di solito quando il presidente sdogana un nome significa che l’affare è abortito, ma si spera che lo stesso non capiti con Fabinho, per il quale la società è al lavoro. Ma per Candreva non ci sarà niente da fare: a Napoli non vuole venirci, nonostante il corteggiamento costante che De Laurentiis fa a Lotito, arrivando a parlare anche di 25 milioni di euro o di una contropartita tecnica di livello. Niente da fare, perché Candreva potrebbe anche non lasciare la Lazio, e se proprio dovesse andar via, è tentato dall’Inter o da una grossa squadra estera. Ad esempio il Chelsea di un certo Antonio Conte, che lo sta facendo giocare benissimo con l’Italia. A Candreva piacerebbe proseguire su questa linea di lavoro, anche perché l’ultima annata con la Lazio, tra Pioli e Inzaghi, è stata davvero negativa. Ma non sarà il Napoli né nessuna altra squadra italiana il trampolino di lancio. Il romano non è attirato dall’azzurro e preferisce un “blu” decisamente più carico. Quello del Chelsea, o quello alternato al nero dell’Inter.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania