Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Buone pagelle per Mario Rui: promosso dopo Napoli – Barcellona

Buone pagelle per Mario Rui: promosso dopo Napoli – Barcellona

I quotidiani promuovono Mario Rui a pieni voti, dopo Napoli – Barcellona: tra i migliori in campo. Ecco le pagelle:

Gazzetta dello Sport 6“Il Barça prova ad affondare dalle sue parti, specie con Semedo nel gol. Lui copre come può e rilancia con intelligenza”.

Corriere dello Sport 6.5“Una distrazione, una sola, ed avendo contro il Barcellona la paga a caro prezzo: è lui a lasciare libero il corridoio per Semedo in occasione dell’assist per il gol di Griezmann. Il resto della sua partita è eccellente, giocata col cuore e con la testa”.

TuttoSport 6.5“E’ tra quelli che subiscono di meno l’effetto Barcellona e gioca un gran primo tempo. Si fa scappare Semedo sul cross dell’1-1, poi propizia nel finale l’espulsione di Vidal che salterà il ritorno”.

Il Mattino 6.5“Un gladiatore, non si ferma un istante, ringhia su tutti quelli che vanno dalla sua parte, non esita nell’andare nell’uno contro uno persino con Vidal che ha ben altra struttura. Buoni i i tempi di sovrapposizione con Insigne e il suo sostegno offensivo. Poi però di fa sorprendere da Semedo sull’1-1 “.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat