Quantcast

Banner Gori
jeremie boga sassuolo napoli foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

Boga-Napoli, gli azzurri ci provano ma il Sassuolo chiede troppo: i dettagli

I neroverdi di Roberto De Zerbi partono da una base di quaranta milioni di euro

 

Boga-Napoli, gli azzurri ci provano ma il Sassuolo chiede troppo: i dettagli

 

A poco più di una settimana all’inizio della stagione, il Napoli non ha ancora trovato il sostituto di José Callejon. Si è parlato di Cenzig Under in un ipotetico scambio con Arek Milik, anche se, attualmente sembra difficilissimo che la trattativa possa andare in porto. Molto dipenderà dalla decisione di Milik che sembra voler restare in azzurro. L’altra idea è Jeremie Boga del Sassuolo che piace tantissimo a Giuntoli e Gattuso ma le pretese del Sassuolo sono altissime: quaranta milioni di euro. A tal proposito, ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

 

“Senza Under, c’è Boga, che però resta un sogno assai costoso(quaranta milioni di euro): andranno costruite condizione immediate, allo stato complicate, oppure pensare diversamente, per esempio portando Lozano a destra, a contendersi con Politano la corsia”.

 

“Senza Under, c’è Boga, che però resta un sogno assai costoso( il Sassuolo di Roberto De  infatti chiede quaranta milioni di euro per intavolare la trattativa): andranno costruite condizione immediate, allo stato complicate, oppure pensare diversamente, per esempio portando a destra, a contendersi con la corsia”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più