Il Barcellona è pazzo di Koulibaly: pronta un’importante offerta

Il Barcellona è pazzo di Kalidou Koulibaly: è pronto per un’importante offerta Il Barcellona è...

LEGGI ANCHE

Il Barcellona è pazzo di Kalidou Koulibaly: è pronto per un’importante offerta

Il Barcellona è pazzo di Kalidou Koulibaly. Il club spagnolo per acquistare il difensore azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni più una contropartita tecnica che piace molto a Cristiano Giuntoli.

Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Mattino nell’edizione di oggi, gli spagnoli per il difensore azzurro hanno offerto 40 milioni più il cartellino di uno tra André Gomes, Denis Suarez e Paco Alcacer come contropartita tecnica. Si tratta di una offerta che si aggira intorno al valore di 70-80 milioni.

Sia André Gomes che Denis Suarez sono da tempo nelle mire del Napoli: i due sarebbero profili interessanti da innestare nella rosa e sono soprattutto di caratura internazionale, in pieno stile del nuovo tecnico azzurro Carlo Ancelotti. 

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ritiene il difensore senegalese sia uno dei punti fermi della sua squadra. Al momento Koulibaly non dovrebbe lasciare gli azzurri, ma di fronte ad un’offerta di 100 milioni di euro sarebbe difficile rinunciare.

Su Koulibaly non c’è solo il Barcellona. Secondo il quotidiano il Mattino, sono interessate al difensore anche Chelsea e Borussia Dortmund.

 

Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare