SSC Napoli - rassegna stampa

Il Barcellona è pazzo di Koulibaly: pronta un’importante offerta

Il Barcellona è pazzo di Kalidou Koulibaly: è pronto per un’importante offerta

Il Barcellona è pazzo di Kalidou Koulibaly. Il club spagnolo per acquistare il difensore azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni più una contropartita tecnica che piace molto a Cristiano Giuntoli.

Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Mattino nell’edizione di oggi, gli spagnoli per il difensore azzurro hanno offerto 40 milioni più il cartellino di uno tra André Gomes, Denis Suarez e Paco Alcacer come contropartita tecnica. Si tratta di una offerta che si aggira intorno al valore di 70-80 milioni.

Sia André Gomes che Denis Suarez sono da tempo nelle mire del Napoli: i due sarebbero profili interessanti da innestare nella rosa e sono soprattutto di caratura internazionale, in pieno stile del nuovo tecnico azzurro Carlo Ancelotti. 

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ritiene il difensore senegalese sia uno dei punti fermi della sua squadra. Al momento Koulibaly non dovrebbe lasciare gli azzurri, ma di fronte ad un’offerta di 100 milioni di euro sarebbe difficile rinunciare.

Su Koulibaly non c’è solo il Barcellona. Secondo il quotidiano il Mattino, sono interessate al difensore anche Chelsea e Borussia Dortmund.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania