Auriemma: “L’Ateltico Madrid chiede 18mln per Vrsaljko, ci sarà un altro tentativo del Napoli”

LEGGI ANCHE

Auriemma: “L’Ateltico Madrid chiede 18mln per Vrsaljko, ci sarà un altro tentativo del Napoli”

Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport scrive in merito a Sime Vrsaljko: “Poco utilizzato dall’Atletico Madrid, anche a causa di un infortunio al ginocchio patito a marzo scorso, con la sua Nazionale sta dimostrando di essere tornato al top. Il Napoli con Vrsalijko si garantirebbe in un sol colpo il dopo Maggio, l’alternativa a Hysaj e pure quella a Mario Rui sulla sinistra (può giocare su entrambe le fasce). Non sarà facile strapparlo all’Atletico Madrid, che chiede i 18 milioni di euro spesi per prenderlo dal Sassuolo. Il tentativo verrà fatto ancora, altrimenti si guarderà altrove, ma sempre sul lato destro”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare