Ancelotti mantiene la parola: duttilità e la coppia Milik-Mertens

L’analisi e l’esaltazione delle scelte tattiche di Carlo Ancelotti durante il match Napoli-Milan L’edizione di...

LEGGI ANCHE

L’analisi e l’esaltazione delle scelte tattiche di Carlo Ancelotti durante il match Napoli-Milan

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino dedica ampio spazio a Carlo Ancellotti esaltando le scelte tattiche effettuate durante la partita contro il Milan. In particolare il quotidiano sottolinea la capacità di lettura della partita da parte dell’allenatore azzurro che ha dimostrato la capacità di dare una impronta camaleontica alla squadra a seconda delle varie fasi della partita. Ecco quanto scrive Il Mattini:

Duttilità Ancelotti: è stato di parola il nuovo allenatore del Napoli e alla seconda giornata di campionato ha già cambiato sistema di gioco inserendo Mertens e modificando il 4-3-3 di base, la mossa vincente per la straordinaria rimonta contro i rossoneri. Aveva annunciato alla vigilia di Napoli-Milan l’impiego in contemporanea di Milik e Mertens e così è stato con ottimi risultati. Una squadra che sappia interpretare più situazioni tattiche nella stessa partita, questa la filosofia di Re Carlo che cambierà ancora a seconda delle esigenze e dei momenti”.

Juve Stabia, prolungamento di contratto per lo staff di Pagliuca

Juve Stabia, sancito il prolungamento di contratto per lo staff tecnico di Guido Pagliuca che tanto bene ha operato quest'anno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare