Ancelotti contro la Samp pronto a lanciare Verdi: le ultime

Carlo Ancelotti contro la Sampdoria è pronto a lanciare Simone Verdi Il Napoli si prepara...

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti contro la Sampdoria è pronto a lanciare Simone Verdi

Il Napoli si prepara alla trasferta a Genova contro la Sampdoria. L’edizione di oggi del quotidiano dedica ampio spazio sulle analisi delle possibili scelte di Carlo Ancelotti, in vista della sfida di domani sera.

Al Marassi Ancelotti potrebbe rivoluzionare l’undici titolare. In particolare sembra in rampa di lancio l’esordio per Simone Verdi, al posto di Josè Callejon. Ecco quanto scrive il quotidiano:

Contro la Sampdoria ha più chance anche Simone Verdi e per l’ex esterno del Bologna sarebbe l’esordio in maglia azzurra in una gara ufficiale. Il ballottaggio è con Callejon, uno che assicura grandi equilibri e in questi cinque anni napoletani ha saltato solo tre partite. Ma Ancelotti ha la filosofia di ruotare gli elementi e su Verdi ripone grande fiducia avendo avuto risposte importanti in tutte le amichevoli precampionato. Le caratteristiche sono un po’ diverse: il neoacquisto, costato 25 milioni, è più portato ad accentrarsi e tirare che a giocare largo sulla fascia ma garantisce comunque un buon equilibrio con i rientri in fase di copertura. Un inserimento rapido nel gruppo e nella filosofia del tecnico, al Ferraris potrebbe toccare a lui”.

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare