Acerbi-Lazio, situazione difficile. Il Napoli è alla finestra: i dettagli

Gli azzurri pensano al difensore biancoceleste per sostituire Koulibaly   Acerbi-Lazio, situazione difficile. Il Napoli...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri pensano al difensore biancoceleste per sostituire Koulibaly

 

Acerbi-Lazio, situazione difficile. Il Napoli è alla finestra: i dettagli

 

Con la partenza sempre più probabile di Koulibaly, il Napoli lavora sugli eventuali sostituti. Uno di questi, secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, può essere Francesco Acerbi. Difensore trentaduenne della Lazio che ultimamente ha iniziato ad avere un po’ di mal di pancia contro la sua dirigenza. Gli azzurri non hanno ancora fatto partire i contatti, ma sono lì: studiano la situazione per poi capire se sarà il caso di tentare l’affondo. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Parole dure. Pronunciata peraltro da uno dei senatori dello spogliatoio. Una situazione a dir poco allarmante per la Lazio. Anche perché Acerbi è il pilastro della retroguardia biancoceleste e, in quanto tale, è un elemento imprescindibile per Inzaghi. La scadenza al 2023(quando Acerbi avrà 35 anni) in teoria consente alla Lazio di tirare dritto e rinunciare al rinnovo. Ma il mal di pancia del giocatore, che è già in atto, non sarebbe gestibile. Oltretutto, a rendere ancora più complicata la situazione, ci sono gli interessi manifestati nei confronti di Acerbi da parte di Inter e Napoli. È bene precisare che né i nerazzurri né i partenopei abbiano manifestato richieste esplicite alla Lazio. Ma che il suo profilo interessi è un dato di fatto”.

Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare