Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Zielinski: “Il mio entourage e il Napoli trattano per il rinnovo! Peccato per il pari col PSG, al San Paolo…”

Zielinski: “Il mio entourage e il Napoli trattano per il rinnovo! Peccato per il pari contro il PSG, al San Paolo  abbiamo ottime possibilità di vincere”


Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi dopo il pareggio nel match di Champions League PSG-Napoli. Ecco quanto dichiarato dal numero 20 partenopeo: “La partita contro il PSG ha dimostrato che non c’è nessuna differenza in campo tra noi e loro. Direi che possiamo avere ottime possibilità di vincere al San Paolo. Certo è però che quando giochi in questo modo e vieni raggiunto sul pari a tempo scaduto è un peccato.”
Il mio rinnovo con il Napoli? Le trattative sono in corso tra il mio entourage e la società. Il club chiede una clausola abbastanza elevata, penso che l’accordo si chiuderà”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania