VIDEO ViViCentro – Dimaro, il Napoli si presenta ai tifosi

Sono 4 i nuovi acquisti fino ad ora In una piazza Madonna della Pace stracolma...

LEGGI ANCHE

Sono 4 i nuovi acquisti fino ad ora

In una piazza Madonna della Pace stracolma a Dimaro-Folgarida, sede del ritiro del Napoli, si è svolta la presentazione della nuova rosa partenopea che prenderà parte alla stagione 2018/2019 e proverà a dire la sua in tutte le competizioni a cui prenderà parte come il campionato, la Champions League e la Coppa Italia.

A presidiare la serata è lo speaker ufficiale del Napoli ‘Decibel’ Bellini che ha iniziato ad infiammare la folla con la canzone “Quel ragazzo della curva B” di Nino D’Angelo e “Yes, I know my way” dell’indimenticato Pino Daniele.
I primi a salire sul palco sono stati i portieri Contini, Karnezis, MarfellaMeret (presentati in ordine alfabetico); poi la difesa Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Tonelli; a seguire è il centrocampo con Allan, Diawara, Fabian Ruiz, Grassi, Rog, Zielinski; poi è il turno degli attaccanti rappresentati da Callejon, Milik, Ingliese, Ounas, Verdi, Vinicius, Younes, Insigne. L’ultimo calciatore a salire sul palco è il capitano Marek Hamsik.
Poi è toccato alla dirigenza con il vice-presidente Edoardo De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti accolto da un’ovazione.

Dopo una strepitosa accoglienza del pubblico presente, Ancelotti prende la parola: “Abbiamo un pubblico fantastico che ci ha seguito sempre. Ho fatto cantare tutti devo far cantare anche i tifosi. Ho scelto Napoli per tre motivi: il progetto societario, la qualità della rosa e il calore del pubblico. Campionato? Abbiamo tutte le qualità per potercela fare”.
La serata è proseguita con tanta goliardia grazie al ballo di Diawara sulle note di Michael Jackson e al canto di Insigne e di tutta la squadra a cantare “‘O surdato ‘nammurato”.
Poi il sindaco prende la parola ringraziando la società per aver scelto Dimaro dando appuntamento al prossimo anno.

a cura del nostro inviato a Dimaro

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare