Verdi: “Venire a Napoli è stata la scelta giusta. Maglia numero 9? La onorerò”

Le risposte di Simone Verdi all’incontro con i tifosi Nella serata di oggi, i nuovi...

LEGGI ANCHE

Le risposte di Simone Verdi all’incontro con i tifosi

Nella serata di oggi, i nuovi acquisti azzurri, Meret, Karnezis, Verdi, Fabian hanno risposto alle domande dei tifosi presenti a Dimaro per seguire il ritiro Napoli ed incontrare i propri beniamini.

Queste le parole di Simone Verdi: Convinto? Se sono qui è perché sono convinto e sono sicuro che sia la scelta migliore da fare. Con chi ho legato di più? E’ difficile dirlo, direi con i fratelli Insigne, ma tutti mi stanno dando una mano. Maglia numero 9? Sono consapevole della sua storia, la scelta è semplice a Bologna ho giocato col numero 9 e mi identifico. Farò di tutto per onorarla. Europa? Non lo so, noi vogliamo andare avanti. Punizioni? Non so ancora non ho conosciuto Mertens, ma deciderà il mister. Quando ho giocato contro il Napoli dopo il primo rifiuto? Ciò che è successo tra gennaio e giugno è riservato. Dopo la partita con la Nazionale ho reso noto di aver accettato l’offerta. Ancelotti sul campo è bravissimo, non lo dico io ma la sua storia. Anche al karaoke se la cava. Leader dopo Reina? Non l’ho conosciuto, ma tutti mi hanno parlato bene di lui. Insigne si fa sentire, Albiol, Hamisk. Scudetto? Non sarà facile ripetere 91 punti, in altri campionati si sarebbe vinto. Dobbiamo fare più punti possibili e avere un po’ di fortuna”.

Dal nostro inviato a Dimaro

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare