Un pareggio dal sapore vagamente amaro per il Napoli contro il Psg

C’è aria di rimpianto in casa Napoli per non aver colto l’occasione contro il Psg...

LEGGI ANCHE

C’è aria di rimpianto in casa Napoli per non aver colto l’occasione contro il Psg

Il Napoli pareggia contro il Paris-Saint German, dopo essere andato sotto. Un pareggio dal sapore vagamente amaro, come se si fosse sprecato qualcosa. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport commenta il match andato ieri sera in scena al San Paolo:

“Sono notti così che cambiano la storia. E quindi al Napoli resta l’amara sensazione d’aver sprecato qualcosa, di aver concesso un tempo, di essere entrato in partita troppo tardi, di aver rimandato, si spera soltanto rimandato, il grande appuntamento. Questo Psg si poteva battere, per conquistare un match-ball da giocarsi magari nella prossima sfida con la Stella Rossa. E invece l’1-1 costringe a lottare. Con buone probabilità di raggiungere gli ottavi, non c’è dubbio, ma con il rimpianto per avere giocato da Napoli soltanto nel secondo tempo. Soltanto dopo lo schiaffo di Bernat. Allora s’è visto come quello di Ancelotti sia un gruppo molto più «squadra», e quasi più europeo, di un Psg con un deficit di personalità così evidente per non essere inciso nel suo Dna. Non è bastato un Insigne ormai decisivo ad altissimi livelli e ancora una volta in gol, un Allan versione superman, una manovra meno bella di quella di Sarri ma più matura. Ma in Champions si cresce così, anche sbagliando”

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare