Quantcast

SSC Napoli - primo piano

SSC Napoli, Hysaj: “Ancelotti ci ha dato grande forza! Contro il Dortmund dimostreremo che stiamo migliorando”

SSC Napoli, Hysaj: “Ancelotti ci ha dato grande forza! Contro il Borussia Dortmund dimostreremo che stiamo migliorando, dobbiamo aggiustare 2-3 cose”

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara amichevole contro il Borussia Dortmund. Il calciatore della nazionale albanese si è lasciato alle spalle la brutta sconfitta contro il Liverpool e punta la squadra allenata da Lucien Favre, prossima avversaria delle amichevoli estive:
Contro il Liverpool è stata una brutta sconfitta. Abbiamo un nuovo allenatore ed è normale che abbiamo 2-3 cose da imparare, in campo riusciremo a migliorare ed essere forti. Ancelotti riesce a trasmetterci la serenità giusta per pensare ai nostri errori. ”
Sulla gara contro il Borussia Dortmund: “Sono partite belle da giocare, mi stimola affrontare calciatori del livello di Reus e Gotze. Sarà un’occasione per dimostrare che stiamo migliorando”. Sulla fiducia: “Ancelotti è un grandissimo allenatore, ci ha dato grande forza e dobbiamo dimostrare di essere calciatori veri. L’obiettivo è quello di dover crescere anno dopo anno. Speriamo di migliorare presto quelle 2-3 cose di cui ho parlato”

Per Hysaj sta per iniziare la quarta stagione vestendo i colori azzurri con i quali è sceso in campo per ben 135 volte nelle varie competizioni.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania