SSC Napoli, De Laurentiis: “Accordo raggiunto con il Dalian, Auguro a Marek di essere felice!”

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, De Laurentiis: “Accordo raggiunto con il Dalian, Auguro a Marek di essere felice!”

Le prime voci sull’accordo raggiunto tra il Napoli e il Dalian erano iniziate a girare già nella tarda serata di ieri, attraverso il legale della società partenopea, Mattia Grassani.
Poco fa, ad ufficializzare il passaggio di Marek Hamsik alla squadra cinese è stato il presidente Aurelio De Laurentiis che ha salutato l’ex capitano azzurro su twitter: “L’accordo con il Dalian è stato raggiunto. Auguro a Marek di essere felice in Cina. Le porte del Napoli saranno sempre aperte per lui”

 

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare