Retroscena, la reazione di Ospina dopo alcune critiche contro il Milan

La reazione di Ospina ad alcune critiche ricevute dopo il match contro il Milan L’edizione...

LEGGI ANCHE

La reazione di Ospina ad alcune critiche ricevute dopo il match contro il Milan

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport parla della prestazione del colombiano Ospina durante il match il Milan, riportando la reazione del portiere colombiano ad alcune critiche dopo la rete segnata da Bonaventura. Ecco quanto scrive la Rosesa:

“L’accoglienza che gli ha riservato il San Paolo è stata calorosa, ma la prima di David Ospina con il Napoli non ha convinto appieno. Il piazzamento sul gol di Bonaventura non è parso impeccabile, mentre sul diagonale di Calabria il pallone che lo ha beffato è passato tra le gambe di Koulibaly. Qualcuno ha storto il naso, il colombiano ha semplicemente scrollato le spalle e da martedì si è rimesso a lavorare. Adesso, però, è il momento per il Napoli di chiudere la porta perché non sarà sempre possibile per gli azzurri riuscire a ribaltare il risultato come accaduto contro la Lazio e il Milan. Di conseguenza, urge trovare una soluzione definitiva tra i pali. Per questo motivo compagni e membri dello staff gli stanno facendo sentire la loro totale fiducia, ora che ha «sorpassato» Karnezis”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare