Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Repubblica – Rottura tra la SSC Napoli e il Comune per lo Stadio San Paolo: probabile blocco campagna abbonamenti

Repubblica – Rottura tra la SSC Napoli e il Comune per lo Stadio San Paolo: probabile blocco campagna abbonamenti

Caos per i lavori al San Paolo, che stanno procedendo molto a rilento, a tal punto da spazientire non poco il presidente De Laurentis. E’ certo che il Napoli non dubita che la sfida col Milan si giochi a Fuorigrotta. Ed è sicuro che il materiale di risulta per la sostituzione della pista d’atletica sarà rimosso in tempo utile, ma De Laurentiis ha perso le staffe per ritardi dell’opera rispetto a quanto comunicato dal Comune.

Tutto questo potrebbe causare un blocco della campagna abbonamenti, in quanto il Napoli non ha gradito neanche l’incertezza sugli altri interventi da effettuare in vista delle Universiadi, in riferimento alla  sostituzione di tutti i sediolini dell’impianto – che rispetteranno le prescrizioni Uefa e saranno azzurri – per i quali non ci sono ancora tempi definiti. La società azzurra non ha certezze in merito alla capienza e non potrà garantire ai fedelissimi il posto per le 19 gare interne di campionato. La decisione sarà ufficializzata a breve. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania