Repubblica – Rottura tra la SSC Napoli e il Comune per lo Stadio San Paolo: probabile blocco campagna abbonamenti

Repubblica – Rottura tra la SSC Napoli e il Comune per lo Stadio San Paolo:...

LEGGI ANCHE

Repubblica – Rottura tra la SSC Napoli e il Comune per lo Stadio San Paolo: probabile blocco campagna abbonamenti

Caos per i lavori al San Paolo, che stanno procedendo molto a rilento, a tal punto da spazientire non poco il presidente De Laurentis. E’ certo che il Napoli non dubita che la sfida col Milan si giochi a Fuorigrotta. Ed è sicuro che il materiale di risulta per la sostituzione della pista d’atletica sarà rimosso in tempo utile, ma De Laurentiis ha perso le staffe per ritardi dell’opera rispetto a quanto comunicato dal Comune.

Tutto questo potrebbe causare un blocco della campagna abbonamenti, in quanto il Napoli non ha gradito neanche l’incertezza sugli altri interventi da effettuare in vista delle Universiadi, in riferimento alla  sostituzione di tutti i sediolini dell’impianto – che rispetteranno le prescrizioni Uefa e saranno azzurri – per i quali non ci sono ancora tempi definiti. La società azzurra non ha certezze in merito alla capienza e non potrà garantire ai fedelissimi il posto per le 19 gare interne di campionato. La decisione sarà ufficializzata a breve. 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare