Napoli-Verdi, gli azzurri non mollano: ecco il piano per l’estate!

Il Napoli non molla Simone Verdi ed è pronto a pianificare il colpo per l’estate...

LEGGI ANCHE

Il Napoli non molla Simone Verdi ed è pronto a pianificare il colpo per l’estate

Il Napoli non vuole mollare Simone Verdi e se il Bologna ha chiuso le porte per gennaio gli azzurri già stanno pianificando l’assalto per l’estate, così come riporta il Corriere dello Sport:

E alla fine l’ha ammesso anche l’ad Fenucci: il Napoli segue Simone Verdi. Lo vuole, lo insegue, lo tratta e lo prenderebbe volentieri fin da gennaio. Peccato per il club azzurro che il Bologna non lo ceda fin da subito e del resto per lui sarebbe importante proseguire una stagione finora eccellente con la giusta continuità. Del resto l’esterno del Bologna è uno che a Sarri deve tanto, ‘A Empoli mi ha insegnato tantissimo’ disse […] Dell’argomento di recente ha parlato anche l’ad del Bologna, specificando che il patron del Napoli è in contatto con lui ma anche che a gennaio non si muoverà. Poco male, l’obiettivo sembra essere l’estate: ed è proprio in questa direzione che il club azzurro sta lavorando”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare