aurelio de laurentiis maurizio sarri napoli
SSC Napoli - primo piano

Napoli, terminato l’incontro tra Sarri e ADL: durante la cena potrebbe esserci un annuncio importante

Sembrano esserci i presupposti per proseguire insieme

Secondo quanto sostiene Sky Sport, sarebbe terminato l’incontro tra Aurelio De LaurentiisMaurizio Sarri, rispettivamente presidente e allenatore del Napoli, per definire il futuro del tecnico azzurro sulla panchina partenopea. Dalle prime impressioni sembrerebbe che l’incontro abbia dato esito positivo per portare avanti il progetto azzurro.

Domani potrebbe esserci una seconda fase della trattativa in cui l’entourage di Sarri potrebbe essere domani a Roma per discutere i dettagli del contratto. Probabile che il tecnico abbia chiesto il motivo di certe dichiarazioni del presidente e si è parlato anche dell’aspetto economico. Sembra che il matrimonio possa continuare e che Sarri sia sereno e soddisfatto dopo questo incontro.
Se la stretta di mano tra i due è stata convinta gli aspetti pratici saranno discussi più avanti. Nel caso in cui dovessero esserci i presupposti, domani potrebbe essere l’occasione giusta per dare l’annuncio alla squadra e agli addetti ai lavori durante la cena organizzata dalla società.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania