Il Napoli pronto all’assalto per Ciro Immobile: i dettagli

Il Napoli studia il mercato degli attaccanti e valuta l’ipotesi Ciro Immobile se non dovesse...

LEGGI ANCHE

Il Napoli studia il mercato degli attaccanti e valuta l’ipotesi Ciro Immobile se non dovesse andare in porto la trattativa per il ritorno di Cavani: questi i dettagli sulla situazione

Il Napoli inizia a muoversi per la prossima sessione di mercato, ma come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano TuttoSport per l’arrivo di un attaccante bisognerà attendere: “nella sessione estiva arriverà il crack che De Laurentiis ha promesso a Carlo Ancelotti: il calciatore ultratrentenne che permetta alla squadra di fare il definitivo salto di qualità

Inoltre si legge tra le pagine del quotidiano sportivo che il Napoli nella sessione di gennaio non deve né cedere né comprare, a meno che non ci sia qualche grande occasione come l’opportunità di Piatek. Secondo Tuttosport potrebbe acquistarlo ora che il prezzo è ancora ragionevole e lasciarlo in prestito al Genoa.

Nel frattempo in casa Napoli si valuta il futuro di Milik non ritenuto incedibile dal club e in questo discorso spunta il nome di Ciro Immobile:

“Nel ruolo di punta centrale il sogno resta sempre Cavani. Il presidente De Laurentiis è in contatto frequente con il Matador e con il suo fratello-agente Guglielmone, al quale ha proposto una spalmatura dell’attuale contratto (12 milioni netti per altre due stagioni al Psg) in cambio di un quadriennale da 6/7 milioni annui. Cavani è stufo di stare a Parigi per vivere un continuo dualismo con Neymar ma se l’operazione non dovesse riuscire, allora De Laurentiis si tufferebbe sul vecchio obiettivo Ciro Immobile della Lazio. I rapporti con i suoi agenti Moggi-Sommella sono migliorati e il bomber sarebbe l’ideale per il tipo di gioco di Ancelotti”.

Donna: Il Cortometraggio di Antonio Sessa Contro la Violenza sulle Donne a Castellammare di Stabia

Scopri il potente cortometraggio 'Donna' di Antonio Sessa, presentato alla Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia il 8 marzo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare