Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Il Napoli progetta il colpo Benzema, possibile con la nuova legge fiscale: i dettagli

Il Napoli progetta il colpo Benzema, divenuto possibile anche grazie alla nuova legge fiscale

Il Napoli vuole rispondere alla Juve ed a Cristiano Ronaldo. La società arrurra ha le idee chiare in mente, o meglio un nome: Karim Benzema. La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi analizza la situazione e rivela una modalità con cui il blancos potrebbe arrivere alla corte di Ancelotti. Ecco quanto scrive la Rosea:

“L’eventualità di poter arrivare a Karim Benzema invece non è del tutto remota, anche se ancora non vicina a una trattativa reale. Che Carlo Ancelotti abbia parlato col centravanti francese è cosa risaputa, come il fatto che lo stesso giocatore sia in cerca di rilancio dopo esser rimasto fuori dalla nazionale campione del mondo e aver perso Zidane, suo riferimento fra i Blancos. Si attendono le mosse proprio di Florentino Perez, per capire se c’è lo spazio per l’assalto alla punta che tanto bene fece a Madrid con Ancelotti”.

“De Laurentiis, con i suoi più stretti collaboratori, sta studiando a fondo gli effetti fiscali già sfruttati dalla Juventus per Ronaldo, che riguardano la norma introdotta dalla Legge di Stabilità 2017, che consente di versare una tassa forfettaria pari a 100.000 euro per ciascun periodo di imposta e per tutti i redditi di fonte estera percepiti, indipendentemente dal Paese in cui questi redditi sono stati prodotti. Questa norma potrebbe in pochi anni consentire a diversi campioni europei, e non solo, di finire in Serie A per pagare meno e guadagnare di più. E a quel punto per il club azzurro sarebbe meno complicato sopportare il peso di ingaggio, spostando voci e clausole contrattuali nel senso di consentire lo sfruttamento della suddetta norma fiscale”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più