17.5 C
Castellammare di Stabia

Annunciata la prima amichevole internazionale del Napoli: ecco contro chi

LEGGI ANCHE

La SSC Napoli annuncia la prima amichevole internazionale in vista della prossima stagione sportiva

Le stelle più nobili d’Europa illumineranno la prossima estate azzurra, il Napoli in vista della prossima stagione sportiva, affronterà il Liverpool il 28 luglio al Murrayfield Stadium di Edimburgo.

Punti Chiave Articolo

Gli azzurri, come si legge nel comunicato della società, sfideranno i neo Campioni d’Europa – che hanno battuto il Tottenham in finale di Champions League – in una amichevole internazionale di lusso che annuncerà una nuova emozionante stagione.

La squadra di Carlo Ancelotti ha affrontato i Reds nel girone di qualificazione Champions vincendo all’andata al San Paolo per 1-0 e perdendo ad Anfield per 1-0.

 

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato segui ViViCentro.it anche sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare